Carabinieri Cronaca Siculiana

Acciuffati in flagranza due topi d’appartamento.

Acciuffati in flagranza due topi d’appartamento.
Rate this post

Una lussuosa villetta un po’ isolata a Siculiana poteva sembrare un facile colpo per due empedoclini 35enni già noti alle forze dell’ordine. I due pprofittando del fatto che l’immobile non era abitato in quanto confiscato alla mafia, erano riusciti ad entrare indisturbati nell’abitazione, in pieno giorno, rovistando e mettendo a soqquadro tutte le stanze, arraffando ogni cosa.

Ai topi d’appartamento, che stavano saccheggiando l’immobile, è stato fatale però l’improvviso abbaiare insistente di alcuni cani che da qualche tempo vivevano nel giardino della villa. Un vicino insospettito ha telefonato al “112”. I Carabinieri di Siculiana già impegnati in vari posti di blocco sul territorio,  dopo aver circondato la villetta, hanno fatto irruzione all’interno, sorprendendo i due empedoclini ancora con le mani nel sacco. A bordo del loro Fiorino, i due avevano persino già caricato una cappa da cucina ed un tapis roulant.

Dai loro indumenti, durante le perquisizioni, sono saltati fuori altri oggetti di ogni genere e numerosi arnesi atti allo scasso, subito sequestrati. E così, con l’accusa diFurto in abitazione”, i Carabinieri hanno arrestato Gerlando Attardo e Alessio Migliaria.

L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *