fbpx

L’europarlamentare del PDL Salvatore Iacolino esprime soddisfazione per le adesioni al partito del consigliere provinciale di Agrigento, Mario Lazzano e dei consiglieri comunali di Sciacca, Fabrizio Di Paola e Ignazio Bivona.
“Le nuove adesioni al Pdl – afferma Iacolino – sono un ottima notizia e testimoniano la sempre maggiore credibilità e radicamento del nostro progetto politico che, in provincia si riconosce nelle posizioni del ministro Alfano, anche agli occhi di chi in questi mesi ha tradito la vera essenza del Pdl e la volontà popolare. Le adesioni costituiscono non certo un punto di arrivo ma un ulteriore tappa di una strategia che sta dando e continuerà a dare i suoi buoni frutti nell’interesse esclusivo del buon governo di un territorio, come quello della provincia di Agrigento, che necessità di proposte serie, credibili e sostenibili.
Lazzano, Di Paola e Bivona sono delle risorse importanti che certamente contribuiranno all’ulteriore rafforzamento del Pdl in provincia di Agrigento”.