Agrigento Attualità Carabinieri Cronaca

Agrigento. Furto di ruote in centro e auto poggiata sulle pietre

Agrigento. Furto di ruote in centro e auto poggiata sulle pietre
Rate this post

Singolare furto nella notte ad Agrigento dove, all’altezza del civico 271 del viale della Vittoria, ignoti malviventi hanno rubato le quattro ruote di una lancia Y in sosta. I ladri, che indisturbati hanno compiuto il furto, grazie a delle leve hanno posizionato delle grosse pietre sotto il pianale dell’utilitaria, per intenderci, hanno realizzato un rudimentale ponte che ha facilitato le operazioni di smontaggio.

A scoprire il furto, lo stesso proprietario, un giovane di origine palermitana da poco residente nella città dei Templi che incredulo ha chiamato il 112 per la dovuta denuncia.

Un furto inusuale per la città di Agrigento e che rimanda la memoria indietro nel tempo di almento un quarto di secolo. L’auto senza ruote appoggiata sulle pietre ha suscitato la cusiosità di molte persone in transito.

La foto della depredata utilitaria stanno già facendo il giro del web.

Le indagini sono a cura dei Carabinieri della Stazione di Agrigento, resta comunque da capire, come sia stato possibile, che gli autori, abbiano agito così indisturbati in una delle vie più trafficate della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *