fbpx

  E’ un’estate densa per la cantante agrigentina, Loredana Errore, in giro per tutta Italia a portare la sua irrefrenabile voce. E la ragazza occhi cielo lo scorso 20 luglio è stata al Venis Music Award 2010, per ritirare un prestigioso premio “The Voice”. La trasmisssione, sarà trasmessa domani a partire dalle 21 su rai 2. Un significativo riconoscimento per l’agrigentina che, dopo essere stata la vincitrice morale di Amici, conquista questo prestigioso premio al tradizionale appuntamento con i Venice Music Awards, il gala’ della musica leggera italiana.
Loredana Errore sta dimostrando di non essere una meteora, grazie ad un pubblico che la segue sia su facebook ( oltre 80 mila iscritti), sia nei concerti applauditissimi dove mostra la sua simpatia e trasmette un grande feeling sia con il suo repertorio originale o in cover azzeccate come quella di “Minuetto” appartenente alla grande Mia Martini. Continua a godere della ammirazione di Biagio Antonacci, autore di ben due brani scritti appositamente per lei ed inseriti nel suo album di esordio che si attesta ancora tra i primi posti nella hit parade.
Sono davvero tante le date del tour di Loredana Errore:
tra queste quella del 14 agosto al lungomare di Catania, unica data siciliana. Nel frattempo
Loredana in una intervista sul gionale “Cioè” nella quale racconta sé stessa afferma: “Nella mia vita non ho mai dato nulla per scontato e sono grata sia ai miei genitori che alla gente che vuole farcela a tutti i costi. Credo che tutte le difficoltà che ho dovuto superare in fondo mi abbiano aiutata, perchè mi hanno dato maggiore forza nell’approcio con gli altri e mi hanno portato a credere molto in Dio.”