Agrigento Appuntamenti Arte Cinema Cultura

“Arritmia” il set del film si sposta a Siracusa

“Arritmia” il set del film si sposta a Siracusa
Rate this post

Continuano le riprese cinematografiche del thriller “Arritmia” il film prodotto prodotto e diretto dal messicano Gibran Bazan ha nel cast anche attori di origine agrigentina, ovvero Salvatore Nocera Bracco e la giovane Valentina Buzzurro che del film è la protagonista.

Una storia intrigante quella raccontata da Bazan che ruota attorno ad un professore universitario che soffre di aritmia e che un giorno si rende conto che il suo battito cardiaco segna un codice numerico misterioso e quindi intraprende un viaggio in Sicilia per svelare il mistero.

Siamo stati sul set del film, in una location straordinaria, ovvero la Scala dei Turchi di Realmonte.

La pellicola, sarà distribuita in diversi paesi del mondo, una vetrina internazionale quindi per i siti siciliani scelti dalla produzione. Dopo Realmonte e Agrigento, Le riprese del film, oggi si spostano a Siracusa, città quest’ultima che da dato i natali ad un’altra attrice del cast, Patrizia Schiavo.

Entusiasta delle location si è detto lo stesso regista che non esclude la possibilità di una partecipazione del suo lavoro al festival di Taormina.