Agrigento Appuntamenti Attualità Politica Ultime news

Calcio. Mercato magro per l’Akragas che punta alla salvezza News Agrigentotv

Calcio. Mercato magro per l’Akragas che punta alla salvezza News Agrigentotv
Rate this post

Le emergenze societarie, specie quelle economiche, avevano fatto tremare la Agrigento calcistica e già l’annuncio di proseguire il campionato e tornare sul mercato, aveva fatto ben sperare i tifosi dell’Akragas, il mercato di riparazione, chiuso ieri, ha permesso alla società bianco azzurra di acquisire alcuni atleti, ma i colpi sperati  non sono stati concretizzati e la voce partenze è decisamente più ampia di quella relativa agli ingressi. 

A lasciare la città dei Templi infatti sono stati Parigi, Longo, Vicente, Russo, Sepe, Franchi e Salvemini.

In arrivo invece sono il difensore Andrea Pastore, in prestito dall’Alessandria, dall’Avellino arriva l’attaccante Idrissa Camarà con all’attivo 9  reti in 117 presenze. Dal Monopoli ritorna all’Akragas  il centrocampista Urban Zibert. In bianco azzurro anche i calciatori  Gaetano Dammacco e Ferdinando Raucci provenienti rispettivamente da Matera e Bisceglie. Garufo invece, obbiettivo di mercato dell’Akragas non arriverà . 

“Abbiamo fatto quello che potevamo e preso giocatori motivati” –ha detto il ds bianco azzurro  Ernesto Russello”.  La salvezza, per i bianco azzurri sembra adesso un’impresa veramente ardua a cui solo il campo potrà dare le relative risposte.