fbpx

Avvicinare i cittadini per sensibilizzarli sull’importanza della realizzazione di un sito aeroportuale nella provincia di Agrigento.
Questa volta a sostenere la battaglia pro-aeroporto scende in campo il centro di bioetica “Evangelium vitae” che ieri mattina, in piazza Cavour è stato presente con un gazebo.
Un lavoro di sensibilizzazione fatto tramite un volantino che è stato distribuito sia nella stessa piazza sia ai numerosi automobilisti che transitavano lungo il viale della Vittoria.
Sul volantino le tre motivazioni per rivendicare un aeroporto in provincia: facilitare la comunicazione tra la nostra Provincia e le altre aree;investire sul piano culturale per rilanciare il territorio e contemporaneamente dare rilancio allo sviluppo e al commercio.

Dal punto di vista dell’inter procedurale D’Orsi ha sottolineato che nulla è fermo: anzi la prossima settimana si andrà avanti con la gara per l’assegnazione del business planing e si pronostica per marzo aprile la gara per assegnare lavori e gestione dello scalo aeroportuale.

Un pensiero su “Centro di Bioetica a sostegno dell’aeroporto”
  1. Favorevole all’aeroporto ed alle conseguenti infrastrutture. E’ da più di 40 anni che se ne parla!. E’ un’opera per la quale NON OCCORRERREBBE la sensibilizzazione dei cittadini.

I commenti sono chiusi.