Agrigento Cronaca Polizia

“Coltivava marijuana sul balcone della via Atenea”, denunciato

“Coltivava marijuana sul balcone della via Atenea”, denunciato
Rate this post

Coltivava marijuana su un balcone della via Atenea. Ad accorgersi di quelle strane foglie , in mezzo a tante altre piante, sono stati i poliziotti di quartiere. Agenti che, seppur increduli, visto che il dubbio si è innescato proprio per un balcone della via Atenea, hanno immediatamente avviato le indagini e richiesto l’intervento dei “Falchi” della Squadra Mobile.

L’attività investigativa è stata rapidissima. Subodorato, dunque, che sul quel balcone ci fossero delle piante di marijuana è scattata, su disposizione della Procura, la perquisizione. E così la polizia di Stato ha davvero trovato cinque piantine di marijuana che erano sistemate sul balcone della centralissima via Atenea e le cui foglie erano ben visibili dalle inferriate.

La perquisizione è stata, naturalmente, estesa ed all’interno della stanza di un ventiduenne, agrigentino, impiegato, sono stati trovati 5 grammi di “erba” ed hashish. A carico del giovane è stata, dunque, formalizzata una denuncia, in stato di libertà, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.