fbpx

“La scelta di nominare Domenico Contino e Nicola Lombardo – stimati professionisti – nella nuova giunta provinciale varata dal presidente della provincia di Agrigento, rappresenta un importante attestato di stima e fiducia nei confronti di persone dalle indubbie capacità politiche e amministrative”. E’ quanto dichiara l’europarlamentare del PDL, Salvatore Iacolino a proposito del varo della nuova giunta provinciale di Agrigento.
“Sono convinto – continua- che Contino e Lombardo avranno la possibilità di esprimere al meglio la loro professionalità e il loro spessore umano supportando concretamente l’azione amministrativa con idee e proposte concrete.
Al contempo è auspicabile che la rivisitazione della squadra assessoriale, disposta dal presidente D’Orsi, saprà essere in linea con le aspettative dell’elettorato e di chi crede che la provincia di Agrigento, ritrovando maggiore determinazione su obiettivi di alta amministrazione (aeroporto, infrastrutture, edilizia scolastica e agricoltura), possa concorrere a determinare una maggiore sostenibilità economica del popolo agrigentino. “