Elezioni Regionali 2017. Unione Cristiana c’è

Anche il neo movimento politico “Unione Cristiana” si prepara alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre prossimo.

Al vaglio della compagine guidata dal senatore Scilipoti Isgrò l’ipotesi di competere con propri candidati sia all’Ars sia alla Presidenza della Regione.

“Il movimento correrà da solo –ha detto il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò- eventuali alleanze potranno esserci con quanti si rivedono nei principi cristiani indicati nelle Sacre Scritture”.

Nel corso della prima Assemblea Regionale del Movimento che si è svolta a Ficarazzi (Palermo) nei locali della Chiesa Evangelica “Eben Ezer” è stato deciso anche l’assetto che il movimento dovrà seguire su base regionale.

Il coordinamento siciliano sarà formato da 21 persone: 9 saranno i dirigenti provinciali (uno per ogni provincia siciliana), 12 i dirigenti regionali ognuno per una base tematica:

Coordinatore Regionale di “Unione Sicilia” è stato confermato il dott. Vincenzo Napoli.

Ciò che distingue il movimento è la massiccia presenza di credenti Cristiani Evangelici.

“Tra questi credenti –ha aggiunto il Sen. Scilipoti Isgrò- saranno individuate persone di alta preparazione professionale che conoscano molto da vicino e vivano la realtà del settore nel quale operano, al fine di riuscire a suggerire e avanzare soluzioni e proposte, sempre alla luce della Parola di Dio”.

[wp-rss-aggregator]