fbpx

Hanno preso avvio questa mattina i 3 corsi formativi dell’Esiea di Agrigento, l’ente formazione e sicurezza per l’industria, l’edilizia e affini.
Il programma delle attività 2010 prevede i seguenti corsi: tecnico amministrativo in contabilità e gare; addetto al recupero dei beni culturali e archeologici e, infine, idraulico manutentore.
E sempre questa mattina la dirigenza dell’Esiea ha incontrato il direttore dell’ufficio provinciale del lavoro Cortese, con l’obiettivo di facilitare il collegamento tra formazione e mondo del lavoro dando così una buona opportunità ai giovani da spendere nel mondo professione.
MANLIO CARDELLA – Direttore Esiea Cpt Agrigento
Esiea Cpt di Agrigento che nei giorni scorsi si è resa protagonista con il suo camper, assieme ad altri novanta comitati paritetici territoriali italiani, della manifestazione nazionale “Camperando per la sicurezza”.
Iniziativa che si è svolta a Lecce e che è avuto come obiettivo quello di diffondere informazioni sull’operato dei comitati, sul loro ruolo nel campo della formazione e dell’informazione in tema di sicurezza sul lavoro.