Eventi di San Silvestro in provincia di Agrigento e nel resto dell’isola.

Per brindare al nuovo anno numerosi sono in Sicilia gli eventi all’aperto in programma. Secondo gli esperti meteo favorevole per chi vorrà brindare in piazza,previsto cielo sereno in tutta l’isola, per contrastare le basse temperature basteranno cappotti,sciarpe e i consueti brindisi.

In piazza Municipio ad Agrigento l’aria vibrerà a suon di rock agricolo, direttamente da “X-Factor”, con gli “Iron Mais”; in una serata presentata dal nostro Angelo Palermo.

Dopo il successo dello scorso anno, Favara ripropone il capodanno in piazza Cavour, ad esibirsi il gruppo reggae “Shakalab”, con la partecipazione di dj Carletto di Rtl 102.5 e di altri dj. Licata porterà in piazza “BandAdriatica”, una band dalle musiche tipicamente salentine. Sciacca accoglie il nuovo anno al porto, seguendo il ritmo dei diversi dj che si esibiranno. Anche ad Aragona i dj i protagonisti, in piazza Umberto I. A Gela, in piazza Salandra, il comico Pippo Franco la star della serata, seguito da importanti dj per ballare verso il nuovo anno.

Doppio appuntamento per il veglione a Palermo: Morgan e Carboni, in piazza Politeama; Nino D’angelo alla stazione, in piazza Giulio Cesare.

A Catania a deliziare la propria città, a ritmo di pizzica, sarà Carmen Consoli.

 

[wp-rss-aggregator]