Agrigento Attualità Basket Fortitudo Moncada

Fortitudo, Piazza in dubbio

 
Piccolo problema per la Fortitudo Agrigento alla vigilia della gara con Casalpusterlengo. La società ieri ha comunicato che il playmaker Alessandro Piazza ha riportato un infortunio alla coscia sinistra, in conseguenza ad uno scontro avvenuto durante l’allenamento.
Le condizioni del giocatore saranno tenute sotto osservazione fino a domani, al momento però, l’atleta boloignese è da ritenersi in dubbio per la gara contro l’Assigeco. Non una bella bella notizia per i tifosi biancoazzurri e soprattutto per coach Franco Ciani. Per il roster del presidente Moncada continuano i probelimi fisici che caratterizzeranno la rotazione già stretta della gara di domani. Problemi a parte però questa squadra sa di poter dire la sua contro chiunque e in qualsiasi situazione, motivo per cui domani nessuno abbasserà la guardia. Nel caso in cui non dovesse farcela Piazza è pronto, si fa per dire, Andrea Saccaggi che nei primi mesi di questa regular season ha già sostituito degnamente il numero 21.

Una gara, quella di domano, che potrebbe avere delle importanti ripercussioni anche in classifica. La capolista Scafati giocherà in casa con Casale Monferrato. Quattro quarti difficili per i campani contro un avversario ostico pronto a stupire.

Queste invece tutte le altre gara:

21a giornata A2 Ovest

Omegna-Barcellona stasera

Roma- Agropoli

Biella-Rieti

Reggio- Siena

Scafati-Casale Monferrato

Tortona- Latina

Trapani- Ferentino

Agrigento- Casalpusterlengo

One Reply to “Fortitudo, Piazza in dubbio

Comments are closed.