Grande successo al palasport di Favara per il concerto di Claudio Baglioni (Video) Servizio di Debora Randisi

Entra in scena con un casco bianco sulla testa. Il palco come un cantiere? No, è “La vita ad essere un cantiere, dice Claudio Baglioni, perchè è sempre in costruzione”. La progettualità è la condizione esistenziale dell’uomo. La vita un percorso nel quale ciascuno, costruisce qualcosa giorno dopo giorno.

Ha riscosso successo il concerto di Claudio Baglioni ieri sera al palasport di Favara, il palazzetto è pieno. I fan sono quasi tutti seduti, non si balla, si canta. “Con voi” è il titolo dell’ultimo album, il 16esimo, uscito il 22 ottobre scorso. Il primo disco di inediti del cantante romano dopo dieci anni, dopo la pubblicazione di  “Sono io, l’uomo della storia accanto” del 2003.

Protagonista della serata la musica, certamente, ma non sono mancate le polemiche sull’organizzazione, dentro il palasport, ma anche fuori. Più di 1500 persone sono state infatti bloccate al campo sportivo di Agrigento, zona tra l’altro trafficata in questi giorni a causa delle bancarelle allestite in occasione della Sagra del mandorlo in fiore. I fan da lì, dopo momenti di attesa, sono stati caricate sui dei pullman a pagamento disposto dalla società organizzatrice per raggiungere il palasport.C’è da dire poi che Baglioni non ha voluto rilasciare interviste alle tv locali.

Un commento su “Grande successo al palasport di Favara per il concerto di Claudio Baglioni (Video) Servizio di Debora Randisi

I commenti sono chiusi.