Il Vicepresidente della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento Europeo, Salvatore Iacolino, ha depositato oggi in Parlamento Europeo un’interrogazione indirizzata alla Commissione europea e all’Alto Rappresentante della politica estera dell’UE nella quale chiede quali azioni concrete e urgenti si intendono intraprendere per fronteggiare l’eventuale nuova ondata di flussi migratori sulle coste siciliane.
“La morte in mare di cinque immigrati, la ripresa degli sbarchi provenienti dalla Libia e i timori su una possibile nuova ondata migratoria sulle coste siciliane dovuta al perdurare di situazioni di conflittualità in alcune aree del Corno d’Africa – afferma Iacolino – potrebbero far piombare Lampedusa e la Sicilia nell’emergenza, tenendo conto che il centro di accoglienza é tuttora inagibile e quindi risulta ancora più difficile fornire assistenza agli immigrati”.






Fin’ora l’Europa, nata sotto il segno zodiacale dello sfascio, si è preoccupata di immigrazione, di centri di accoglienza, di integrazione, di esportazione della democrazia e altri simili concetti di matrice occidentale, firmando trattati intracomunitari (v. particolarmente il famigerato TRATTATO DI SCHENGEN) dagli scopi filosofici, ma il cui unico reale risultato è stato quello di buttarsi la zappa nei piedi. Sarebbe ora, dopo trent’anni e passa di errori, invertire decisamente la rotta di una Europa salita su una nave sbagliata, e pensare ai propri figli, cioè agli Italiani ed agli Europei, anzichè ai figli degli altri. Per far ciò è necessario cancellare dalla mente dei governanti e dei politicanti, concetti completamente errati, che stanno portando al disastro irreversibile il popolo europeo e, in particolare, quello italiano. Se fossi al posto del Vicepresidente, io mi preoccuperei dei milioni dei giovani italiani che hanno LA MORTE NEL CUORE, in quanto vivono privi di speranza per un lavoro che non c’è e (quando c’è) esso è poco appagante ed incerto. Mi preoccuperei di porre le basi per un Super Ministero Europeo del Respingimento della Espulsione e della Evacuazione, in quanto, ricordiamoci questi c.d. “poveracci” che vengono da fuori sono tutti identici, direi clonati, a Mohammed Merah, il killer dei bambini ebrei di Tolosa. E’ una illusione, per non dire follia politica, quella di cercare di “integrare” questi individui, e ciò per un motivo scientifico: il loro DNA. Comunque lo si voglia impostare il discorso, una cosa è certa e la cronaca quotidiana lo conferma: il loro DNA nel corso dei secoli si è trasformato, anzi direi stabilizzato definitivamente, nell’odio verso tutti coloro che non possiedono il loro DNA. E cioè: odio verso l’occidente (dove vengono a sputare nel piatto dove mangiano); odio verso la Religione Cristiana (v. attentati alle Chiese); odio verso Gesù Cristo e la Croce simbolo del Cristianesimo (v. distruzione Cimitero Cristiano a Bengasi); odio verso gli Ebrei (v. attentati 24 ore su 24 compiuti da qualsiasi musulmano). Ed allora basta con questa politica che sta portando inevitabilmente il TITANIC EUROPA a sbattersi irrimediabilmente contro l’ICEBERG, tiriamo fuori le palle, e procediamo ad una giusta ed auspicabile EVACUAZIONE. Tanto li faremo sicuramente felici, in quanto possono vivere comodamente in ARABIA SAUDITA dove in un territorio ricco e immenso, vivono poco più di 6 milioni di individui, con una densità di appena 3 ab. per km. quadrato. Evacuandoli tutti in quella ricca terra, possono vivere felici e contenti, portando la densità a 20 ab. per km. quadrato. Se qualcuno nutre dubbi sulle mie proposte, lo invito a riflettere su un dato incontrovertibile, cioè il 99% di quelli che vengono a sputare sui nostri piatti, portano lo stesso nome del killer dei bambini….. Mohammerd…… e ho detto tutto!
Ora sappiamo (e spero tanto che lo sappia il Vice Presidente Iacolino) che il KILLER DEI BAMBINI cioè…..Mohammerd…… ha un padre degno di lui (del fratello già sappiamo l’ammirazione che aveva nei confronti dell’assassino). Difatti leggo nella cronaca giornaliera: Il padre di ……..Mohammerd……..: denuncio la Francia – “Ingaggerò i più grandi avvocati e lavorerò il resto della mia vita per pagare le spese. Sporgerò denuncia contro la Francia per aver ucciso mio figlio”, ha detto all’agenzia France Presse Mohamed Benalel Merah, aggiungendo: “La Francia è un grande Paese che aveva i mezzi per fermare mio figlio vivo. Potevano stordirlo con del gas e arrestarlo, hanno preferito ucciderlo”.FINE STRALCIO NOTIZIA. Io l’ho sempre detto che è una questione scientifica di DNA! Quando si decideranno i vari IACOLINO che riscaldano le Poltrone delle Istituzioni Europee, che l’unica risposta per questi individui è assestare loro un bel calcio nel sedere e spedirli dritti in Siberia? Ci vuole tanto a stipulare una CONVENZIONE con la Grande Russia? Si dovrebbe costruire una carcere gigantesco in Siberia (a spese di tutta la Comunità Europea, Russia inclusa) dove spedire seduta stante, questi individui e i loro degni familiari. Come potete vedere anche il degno padre ha lo stesso nome……..Mohammerd……
Se le autorità algerine si sono rifiutate di accogliere la salma del KILLER DEI BAMBINI……….STRALCIO STAMPA – (AGI) Parigi – Dopo il rifiuto delle autorita’ algerine di accogliere la salma di Mohammed Merah, e’ stato deciso che il killer di Tolosa verra’ sepolto nel cimitero del piccolo comune di Cornebarrieu, a 5 chilometri dalla metropoli francese, in una delle tre sezioni riservate ai musulmani. Lo ha confermato Abdallah Zekri, rappresentante del responsabile della Moschea di Parigi alla quale la famiglia Merah si e’ rivolta dopo il rifiuto algerino per organizzare i funerali entro le 24 ore.FINE STRALCIO STAMPA…………perchè non lo buttavano nella spazzatura? O meglio nella fognatura? Certi individui non meritano neanche una sepoltura. Ehilà……sveglia Europa……hai dormito abbastanza!
ULTIMA NOTIZIA – Ma all’ultimo momento il comune di Cornebarrieu ha fatto sapere di non essere disposto a ricevere il corpo di Merah sul suo territorio. I funerali di Merah sono stati rinviati di 24 ore, in attesa di trovare una soluzione. Una missione affidata a un religioso, Abdallah Zekri, rappresentante del rettore della Grande moschea di Parigi.FINE ULTIMA NOTIZIA. Ma la soluzione è semplice……… e si legge nel commento precedente!
Approfittando dell’intervento del Vicepresidente Salvatore Iacolino al Parlamento Europeo, è giusto che si parli di questa feccia che ha invaso l’Europa e che i nostri rappresentanti (pagati a peso d’oro) trattano con i guanti gialli come se fossero esseri degni di rispetto. TITOLO ARTICOLO -Francia, blitz contro militanti islamici nelle banlieue di Tolosa, Nantes, Marsiglia e Nizza-La polizia francese ha arrestato una ventina di persone degli ambienti islamici radicali nel paese, in particolare a Tolosa, più di una settimana dopo la morte del terrorista Mohamed Merah, che ha fatto 7 morti in 3 attentati. L’operazione è coordinata dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni (Dcri) con l’appoggio delle unita d’elite della polizia. Il grosso degli arresti è avvenuto a Tolosa, in particolare nel quartiere di Mirail, ma anche nella regione di Nantes, nel nord-ovest della Francia. Ieri c’é stata la sepoltura del terrorista Merah nel cimitero di Cornebarrieu, a Tolosa, alla presenza di una trentina di giovani ma nell’assenza di familiari.FINE STRALCIO NOTIZIA – Spero che poco alla volta i vari Iacolino deputati a riscaldare le poltrone del Parlamento Europeo, comincino a svegliarsi dal loro torpore e guardino in faccia la realtà. Se qualche idiota pensa che trattasi di una “minoranza” si sbaglia di grosso, in quanto un CANCRO quando colpisce una persona, dapprima si presenta con migliaia di cellule, poi con milioni di cellule e, infine, con miliardi di cellule. Per sconfiggere il CANCRO bisogna pensarci all’inizio, non dopo, quando ormai è troppo tardi. La feccia che ha invaso l’Europa si comporta esattamente come il CANCRO. E allora, anzichè riscaldare le Poltrone, pensino a sconfiggere il male estremo. Come? Con due sistemi coordinati. Da un lato “respingimento, espulsione ed evacuazione” in ARABIA SAUDITA, dall’altro costruzione di un Supercarcere in SIBERIA a seguito di una santa alleanza con la Grande Russia, dove spedire a calci nel sedere i vari Merah! E sono tanti, tanti, tanti………..