L’isola dei campioni!

Nasce un nuovo reality show televisivo dedicato agli appassionati del gioco del calcio balilla. I Club Elite, associati alla FICB (Federazione Italiana Calcio Balilla), hanno già partecipato alle selezioni nazionali per concorrere al Best National Tour 2015, abbinato al nuovo format ideato dalla CR Event e distribuito da Rebel Production. I migliori 16 giocatori delle categorie donne, uomini, senior, veterani si sfideranno in una serie di appassionanti gare sull’Isola di Sal a Capo Verde dal 17 al 24 febbraio 2016.

Oltre alle gare di calcio balilla, sono previsti giochi, escursioni sull’isola e votazioni di preferenze tra gli sfidanti.

Tutte le gare saranno visibili giornalmente in streaming, Face book , You tube e sul calendario FICB al sito www.ficb.it

Ogni giorno si potrà votare, da casa, il miglior giocatore o il proprio beniamino regalandogli voti preziosi.

Tra i 64 partecipanti a questo nuovo entusiasmante reality televisivo, saranno messi in palio 2 premi da sogno… il primo premio sarà una vacanza in un villaggio all inclusive a Zanzibar, un secondo premio denominato “premio Robinson” andrà al giocatore che ha ricevuto più voti da casa.

Sul sito della FICB si possono trovare tutte le informazioni e il calendario delle gare.

REGOLAMENTO DELL’ ISOLA DEI CAMPIONI