fbpx

Diversi pulmann di fans e familiari sono in partenza da Agrigento per Selinunte, solo per ascoltare Lei, la Ragazza Occhi Cielo.
Loredana Errore sarà ospite, infatti, domani, a Marinella di Selinunte, all’evento, inserito all’interno del progetto “Terramare”, che abbina i sapori e i colori della Sicilia. E qui la giovane artista agrigentina, seconda classificata di Amici, ma vincitrice incontrastata per tutti i suoi fans, si esibirà in un nuovo concerto, allietando non solo chi sarà presente esclusivamente per Lei, ma anche tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione del “pane nero cunzatu più lungo del mondo”.
Una nuova tappa siciliana, all’interno di un tour estivo che l’ha vista percorrere tutta l’Italia in lungo ed in largo. Solo pochi giorni fa ha stupito il pubblico bresciano, non solo con le vibrazioni della sua particolare vocalità, ma anche con alcune dichiarazioni che hanno fatto emergere parte della sua emotività. Ha raccontato, infatti del suo rapporto con la musica e con se stessa, affermando come sia stato Dio, per Lei, a mettere la musica sulla sua strada.
Un rapporto così intenso che si vede e si sente in ogni esibizione, soprattutto in quelle live, in cui sembra avere sugli spettatori la forza attrattiva di una calamita, nelle quali sa creare con il suo pubblico uno scambio di intese sonore.
E così il talento preferito da Biagio Antonacci, continua a riscuotere grande successo e a mobilitare parecchia gente ai suoi eventi, grazie forse anche alla sua poliedricità. E ad ottobre, altri appuntamenti importanti attendono la nostra Loredana, quelli di Milano e Roma; e si può già affermare che saprà essere ancora una volta: energica e mai uguale, dolce e irrequieta, al contempo; un’irrequietezza che riesce a trasmettere ogni qualvolta canta.