fbpx

Ha presentato per la prima volta in Tv il suo nuovo singolo uscito lo scorso 21 gennaio. Il brano si chiama “Il Muro”, e Lei naturalmente è Loredana Errore, che è tornata, questa volta come ospite alla trasmissione “Amici”. A dare avvio alla puntata di sabato pomeriggio, infatti, una vera e propria ovazione da parte del pubblico, quando sul maxi schermo è apparsa l’immagine della copertina del singolo che risalta i suoi occhi color del cielo. A mettere in luce la peculiarità della sua voce, invece, la sua stessa esibizione. Loredana ha cantato “il Muro”, accompagnata dalla band che l’ha seguita lungo tutto il tour estivo……

Il singolo porta la firma di Biagio Antonacci, così come l’intero cd, che contiene, tra le altre, una canzone realizzata insieme a Loredana Berté. E Maria De Filippi ha subito rivolto ad entrambe l’invito di duettare in un’altra puntata del talent show, a cui la stessa Loredana ha detto di dovere essere grata per le belle emozioni di questo momento artistico…

A suggellare questa incursione della nostra Loredana ad Amici, un lungo abbraccio con la conduttrice e soprattutto le sue parole di stima ed affetto nei confronti della grintosa cantante agrigentina…..

Ma forse i fans di Lori non sanno che avranno modo di vedere la loro beniamina niente poco di meno che sul palco dell’Ariston, nella quarta serata, quella di venerdì, quando i concorrenti in gara hanno la possibilità di interpretare il loro brano con un altro cantante. E pensate, Anna Tatangelo schiererà proprio la nostra Loredana Errore.