fbpx

Un nuovo look, taglio di capelli compreso, accattivante e trasgressivo…una Loredana Errore apparentemente diversa ma in realtà rimane la dolce ragazza occhi cielo di sempre. La cantante agrigentina, concorrente della passata edizione di amici, sabato scorso è stata l’ospite musicale di verissimo, programma tv di Canale 5. Il suo ingresso, è seguito al saluto personale della padrona di casa, Silvia Toffanin, a Sandra Mondaini, scomparsa qualche giorno fa: “A te che amavi la musica e che amavi i giovan- ha detto la conduttrice- voglio dedicare questa canzone di Loredana Errore, “Oggi tocchi a me”.

Dopo l’esibizione della canzone scritta da Biagio Antonacci e “reinterpretata” dalla giovane cantante, si è passati al breve angolo intervista, in cui la Toffanin ha ottolineato una maggiore maturità di Loredana, anche nel modo in cui “costruisce il suo look”, rispetto al passato. I ragazzi presenti nello studio di Verissimo, si sono poi cimentati nelle domande a Loredana. Gli ospiti della trasmissione di Canale 5 hanno , tra le altre cose, parlato con l’ex allieva di Amici su quel velo di malinconia che caratterizza le sue canzoni. Lory ha poi raccontato di come la fede l’abbia sempre aiutata e di come ha sempre ricevuto una risposta dall’alto ad ogni sua richiesta durante i momenti più difficili. Lo spazio dedicato a Loredana Errore, si è concluso con l’esibizione di Ragazza occhi cielo.

E nel frattempo per la nostra Loredana arriva un nuovo riconoscimento : si tratta del premio Liolà, omaggio a Pirandelo ritieano lo scorso 25 settembre dall’agrigentina a Carini.