fbpx


Durante il concerto tenutosi a Marinella di Selinunte a Castelvetrano, lo scorso 10 settembre, Loredana ha ricevuto in dono, da parte della giunta comunale, tra le altre cose, una bottiglia di olio, prodotto  dai  ragazzi del centro “Casa dei Giovani” di Castelvetrano. In quella occasione, Loredana ha
promesso di far visita ai ragazzi ospiti del centro centro di accoglienza sito in Mazara del Vallo. Approfittando di qualche giorno di riposo che sta trascorrendo con la propria famiglia, ha concordato con il Sindaco della città di Castevetrano Giovanni Pompeo la visita nel centro. Per l’evento, Loredana  è stata ricevuta dal primo cittadino e da alcuni componenti della giunta. Il Sindaco, si è complimentato con Loredana per la sensibilità e per aver mantenuto la promessa. Loredana si è a lungo intrattenuta con i ragazzi privatamente per poter discutere con loro. A conclusione della visita, Loredana ha firmato autografi regalando loro una speranza e un sorriso.
Oggi Loredana parte per Milano dove è ospite della trasmissione “Top Of the Pops” che andrà in onda sabato , 30 ottobre su Rai due dalle 14,00.