fbpx

Anche il Polo Universitario di Agrigento si mette al passo con i tempi ecco che è’ già partito ,in via sperimentale, un nuovo servizio per gli studenti chiamato:”News letter Polo Universitario della provincia di Agrigento” ; sui cellulari e computer i ragazzi potranno essere aggiornati, in tempo reale,su tutte le novità, le iniziative del Polo, i programmi , i calendari e le scadenze.
Il servizio è curato, per la parte informatica dal responsabile del servizio telematico Alessandro Giuliana, mentre la parte redazionale è curata dall’ufficio Stampa del Polo Universitario.
“Abbiamo scelto di veicolare  le informazioni attraverso questo strumento – dice il Presidente del Polo Universitario della Provincia di Agrigento, Joseph Mifsud – proprio per la sua immediatezza e per il grande impatto che riesce ad avere  particolarmente con le nuove generazioni”.
Una volta “ testato “ il sistema, nelle prossime settimane la news letter andrà a regime e si calcola che anche la quantità degli indirizzi telematici ai quali viene spedita subirà un notevole incremento.
Quanti desiderano ricevere la “news letter” del Polo Universitario sul proprio cellulare o sul computer potranno segnalare il loro indirizzo telematico collegandosi al sito del Polo Universitario della Provincia di Agrigento.