Peppe Zambito presto a Lampedusa per sostenere Giusy Nicolini

Il segretario provinciale del Partito Democratico Peppe Zambito a breve sarà a Lampedusa per incontrare i circoli PD dell’isola. Un’occasione per ribadire il sostegno all’azione del Sindaco Giusy Nicolini e della sua Amministrazione, impegnati in un faticoso lavoro per la legalità, il Comune in passato è stato oggetto di gravi inchieste giudiziarie, e nella difficile gestione dei processi di migrazione che interessano costantemente Lampedusa.

“La stagione del cambiamento, dello sviluppo socio-culturale ed economico, delle regole per tutti, avviata da Giusy Nicolini – afferma Peppe Zambito – deve proseguire senza tentennamenti di sorta. Incontrerò il Sindaco, gli iscritti al partito e i cittadini, non soltanto per esprimere la mia personale vicinanza, ma per elaborare insieme proposte concrete che rendano Lampedusa sempre più protagonista in positivo nel Mediterraneo”.

 

 

 

Un commento su “Peppe Zambito presto a Lampedusa per sostenere Giusy Nicolini

  1. Credo che gli esponenti PD abbaino inventato una sorta di TRADUTTORE linguistico come quello che si vede in Internet in grado di tradurre istantaneamente una frase espressa in qualsiasi lingua, in un altra espressa in tutt’altra lingua. Insomma, per dirla breve, sarei curioso di conoscere il nome di tale marchingegno che, in pratica OCCULTA la vera realtà delle opinioni degli isolani i quali, ricordo benissimo, hanno espresso opinioni NEGATIVE elevate all’ennesima potenza quando si parlava dei gravissimi inconvenienti dovuti alla presenza di MIGRANTI, tra cui spiccava la frase……” dapprima lasciavamo le auto aperte ed uscivamo da casa senza preoccuparci di nulla; ora invece dobbiamo stare attenti a tutto…….”! Chi ha buone orecchie intenda…..diceva GESU’ ma (forse) a forza di praticare migranti, ci si è dimenticati chi è GESU’ e la sua chiara dottrina che si chiama VANGELO (Buona Novella) che non somiglia affatto alle “novelle” che portano certi rappresentanti politici, che di “buono” non hanno proprio nulla.

I commenti sono chiusi.