fbpx

L’UNESCO, l’amministrazione dell’ONU, patrocinerà un corso di laurea su “Turismo e Cultura” che il Polo Universitario della Provincia di Agrigento organizzerà prossimamente in collaborazione con l’Università degli studi di Bari.
E’ questo una delle principali novità che scaturiscono da una serie di intese raggiunte tra il Polo Universitario della Provincia di Agrigento e le Università di Bari e Catania.
Le intese raggiunte, rappresentano il frutto di lunghe e delicate trattative curate dal Presidente del Polo agrigentino Joseph Mifsud – ed aprono nuovi scenari di sviluppo per la presenza accademica sul territorio e nell’Isola dell’insediamento universitario della città dei Templi.
Il Presidente del Polo Universitario agrigentino, Joseph Mifsud, nei giorni scorsi ha, infatti, siglato delle intese di massima con le Università di Catania e Bari per il potenziamento dell’offerta didattica del Polo Universitario di Agrigento anche in direzione di una internazionalizzazione dei percorsi accademici offerti agli studenti.