fbpx


E’ donna il nuovo prefetto di Agrigento.

A sostituire Umberto Postiglione sarà infatti Francesca Ferrandino, 48enne, che si insedierà il prossimo primo settembre.

Il nuovo prefetto proviene da Palermo, dove svolgeva funzioni di vice prefetto vicario.

Umberto Postiglione venerdì prossimo lascerà così Agrigento.

Come noto andrà a ricoprire un importante incarico al ministero dell’Interno quello di vice capo del dipartimento delle libertà civili dell’immigrazione.

E con se porterà la sua esperienza: quella dei suoi 2 anni e mezzo nell’agrigentino.

Prima di andare via Umberto Postiglione pensa ad Agrigento a questa provincia con tante difficoltà che che deve guardare avanti.

Non manca la malinconia nelle sue parole per una terra alla quale ormai è molto legato.

Un pensiero su “Prefettura, arriva Francesca Ferrandino, va via Postiglione”
  1. 1. Illustre direttore,vorrei tramite il suo autorevole giornale,esprimere a SUA ECCELENZA UMBERTO POSTIGLIONE, il mio personale ringraziamento per il lavoro profuso per la soluzione dei problemi della collettivita’ quali, acqua,rifiuti, dragaggio di Porto Empedocle, ospedale San Giovanni Di DIO, problema dei minori extracomunitari privi di riferimenti familiari etc. Fra tutti i rappresentanti del governo che ho avuto modo di conoscere ,Sua Eccenza é stato ,al meno per me, il migliore ,come sono sicuro che da Roma seguira’ i problemi della nostra terra . A Sua Eccelllenza ,di cui ho un indelebile ricordo,auguro vivissimi auguri per il prestioso incarico. Al nuovo rappresentante del governo,Francesca Ferrandino , auguro un proficuo buon lavoro .
    grazie dell’ospitalita’
    giuseppe

I commenti sono chiusi.