Agrigento Appuntamenti Festività Fortitudo Moncada Ultime news

“Regalo di Natale – Concerto per Agrigento” evento di beneficenza al PalaMoncada.

La Fortitudo Agrigento e la fondazioneAGire Insieme hanno organizzato “Regalo di Natale – Concerto per Agrigento”, un evento musicale che permetterà ai cittadini di farsi un vero e proprio regalo. Lo show che si terrà al PalaMoncada il 30 dicembre alle 20:30, è stato finanziato completamente dalla Fortitudo e da “Agire Insieme”; l’incasso dei biglietti, che avranno un costo che varia dai 15-10 euro, sarà interamente investito in un progetto per la città.

A cavallo tra Natale e Capodanno sarà un momento per festeggiare e come ha detto il presidente Salvatore Moncadacreare una socialità condivisa”.

I cittadini di Agrigento sono invitati dagli organizzatori a proporre le proprie idee per la realizzazione di un progetto, 15.000 euro il valore complessivo.

Le proposte potranno essere inviate tramite email all’indirizzo info@fortitudoagrigento.it , oppure postandole sulla pagina “evento” dedicata al Concerto che potete trovare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook della Fortitudo Agrigento.

Venerdì prossimo, dunque, sul parquet del PalaMoncada non troveremo come solito i “giganti azzurri”, ma potremo assistere ad uno show musicale che vedrà l’esibirsi di giovani talenti: la cantante Desirè Capaldo, molto nota anche all’estero, in particolare grazie al suo debutto ad un talent show tedesco; accompagnata dall’Orchestra Giovanile Mediterranea di Palermo, diretta da Alberto Maniaci.

 

[wp-rss-aggregator]