fbpx


Si è svolta , come programmato, una riunione con le ditte che gestiscono le linee di autobus che utilizzeranno la stazione del piazzale Rosselli. Vi ha preso parte l’Assessore comunale ai lavori pubblici, Renato Buscaglia, che ha parlato di un incontro esaustivo. “Abbiamo individuato le linee a cui corrisponderanno gli stalli, – ha dichiarato Buscaglia, – per fare un esempio:
l’autobus che parte per Palermo, sarà collocato sempre nello stesso stallo, e così via per tutti gli altri bus; abbiamo individuato i posti per i taxi, che saranno tre, ubicati nell’area che va verso la Posta; abbiamo chiarito l’ubicazione dei posti auto per portatori di handicap, nel lato opposto a quello dei tassisti, ed infine regolamentata la mobilità dei pedoni, per
intenderci dove dovranno sostare e attendere l’autobus”.
Nei prossimi giorni, verrà stabilita e poi montata la segnaletica da collocare per fornire le giuste informazioni ai viaggiatori e verranno disegnate le strisce pedonali; quindi con molta probabilità, l’apertura slitterà a mercoledì prossimo.

Un pensiero su “Renato Buscaglia su piazza Rosselli”
  1. Finalmente spero si veda qualcosa di concreto. Dall’articolo NON si evince se è stato previsto uno spazio per la sosta TEMPORANEA (controllata) di 5-10 minuti delle auto private, utile per gli accompagnatori di viaggiatori in partenza.

I commenti sono chiusi.