fbpx


Ha preso il via l’attività di un nuovo residence nella città di Palma di Montechiaro. Si tratta dell’Hotel Gattopardo che si trova in una posizione privilegiata, su una piccola collina da dove è possibile ammirare il Castello Gattopardo e la bellissima costa che conserva aree e località ancora intatte.

Per l’occasione, ad allietare la serata inaugurale, ci hanno pensato “I Picciotti Da Purtedda” che si sono esibiti con un vasto repertorio musicale, coinvolgendo la gente presente.

A soli 25 Km di distanza dalla Valle dei Templi di Agrigento, il nuovo villaggio turistico con le sue cinque stelle dispone di 300 posti letto e offre svariate possibilità di svago per adulti e piccini. Questi ultimi infatti potranno imparare, attraverso un team di professionisti, a realizzare opere in pittura, decupage e giochi di magia. Mentre le mamme, potranno seguire corsi di ricamo e pittura. E per tutti gli amanti dello sport, non mancano i corsi di fitness, tennis, tiro con l’arco, ginnastica acquatica, nuoto, ping pong. La sera, il cinema a cinque stelle illuminerà le notti d’estate. Una vacanza all’insegna degli spazi e dei comfort ospiterà anche le famiglie più numerose con le villette di circa 50 mq con sei posti letto, situate in parte nella zona panoramica e immersi nel verde. Una bella iniziativa dunque per l’imprenditoria agrigentina che punta ad ampliarsi sempre più.