Si avvia a conclusione “Fontanelle insieme”

Si avvia a conclusione “Fontanelle insieme ” una settimana di festa, una grande opportunità d’incontro e di tanti momenti ricreativi per ragazzi e famiglie: fede, spettacolo, sport, animazione, teatro, giochi, tradizioni popolari e tanto altro.

Fontanelle Insieme io ci sto” è questo lo slogan che è diventato ormai da qualche mese, un tormentone per l’intera frazione di Agrigento. “Fontanelle ha bisogno- dicono gli organizzatori- di trovare una propria identità, di essere valorizzata partendo da chi ci abita, facendo interiorizzare un sentimento di appartenenza sociale e culturale, è questo l’obiettivo della festa. Oggi alle 17 torneo di burraco e giochi per i più piccoli. Questa sera, nel piazzale antistante la chiesa, “Fontanelle’s got talent”, uno spettacolo divertente con inizio alle 21.

Domani è la giornata conclusiva: alle 9.30 è in programma una sfilata per le vie di Fontanelle di diversi gruppi folk gli stessi che si esibirano, intorno alle 11, sempre nel piazzale dinnanzi la chiesa. La sera , alle 21, concerto di musica popolare “Agorazein and friend’s”.