fbpx

Aprirà i battenti,anche quest’anno la fiera Mediterranea Expo,un evento che si svolgerà dal 23 luglio al 1 agosto e che rappresenta uno degli appuntamenti espositivi più importanti della Sicilia. Sono,già circa 200 gli imprenditori e i commercianti di molte province della Sicilia che hanno prenotato un proprio spazio espositivo all’interno della Mediterranea Expo, al fine di mettere in evidenza le proprie produzioni. Alla 17esima edizione della fiera tanti “eventi collaterali”:musica, balli, sfilate di moda e concorsi di bellezza e nuove ed interessanti iniziative. Tra queste la prima edizione di “Principianti alla ribalta”, una vera e propria gara dove i concorrenti si esibiranno tra canzoni, balli, poesie ed esibizioni fantasiose, mettendo in risalto così le proprie capacità.
Giudice delle loro esibizioni sarà lo stesso pubblico che li giudicherà liberamente,in base all’esito dell’esibizione saranno così premiati non solo il concorrente più apprezzato ma anche il concorrente giudicato negativamente dal verdetto del pubblico. Ma tra le altre iniziative collaterali di successo e riconfermate,anche quest’anno, alla Mediterranea Expo vanno ricordarti: il concorso di bellezza “Miss e Mister Mediterranea Expo”in cui verranno messi in palio dei premi per i primi tre classificati in entrambe le selezioni, ed il concorso artistico “Giovani talenti in fiera”, in cui ad essere premiato sarà il talento che più si distinguerà dagli altri, sia per bravura che per particolarità d’esibizione.
Tra gli obiettivi di tali concorsi di bellezza c’è quello non solo di dare l’opportunità ai giovani di Agrigento e della provincia di mettersi in mostra ma anche di “presentare” ai visitatori della fiera il proprio talento.