Tragedia Carnevale di Sciacca
Cronaca Sciacca

Tragedia al carnevale di Sciacca: muore bimbo di 4 anni

Tragedia Carnevale di SciaccaUn bambino di quattro anni, Salvatore Sclafani, è morto  durante i festeggiamenti del Carnevale di Sciacca. Una vera e propria tragedia, al momento inspiegabile. Il tragico episodio è avvenuto in via Incisa dove il carro di categoria A, “Volere volare” dell’associazione “E ora li femmi tu” ha messo sotto il bambino rimasto incastrato ed ucciso.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il bimbo fosse a bordo del carro, e dopo una caduta, forse mentre stava facendo una foto, è finito sotto le ruote del mezzo pesante. Trasportato da un’ambulanza immediatamente sopraggiunta, in ospedale al “Giovanni Paolo II”, sarebbe morto poco dopo.

Salvatore era insieme al padre ed alla madre, da buon sciacchitano aveva il vestito da Carnevale e su quel carro il papà stava scattando delle fotografie.

  1. Il fratello più grande, in quel preciso istante, sfilava, da partecipante, al Carnevale di Sciacca con un altro carro. Ulteriore versione sostiene che il bimbo è stato messo sul carro che era fermo ma appena il trattorista si è messo in movimento il bambino è caduto per terra sbattendo la testa.Carnevale 2020 mattina