fbpx

Nel giorno,infatti, della riapertura della struttura ricettiva,una famiglia di Palermo composta da tre persone, appena un’ora dopo l’arrivo, ha lasciato l'albergo. I tre turisti,hanno riferito al personale dell’albergo che i bagni erano sporchi e il giardino poco accogliente. La famiglia,così,è salita in macchina ed ha lasciato la città alquanto insoddisfatta. Il direttore della struttura alberghiera, , Gino Allegro,ha dichiarato: “Ci sono gli ultimi lavori di manutenzione – erano pronte le stanze del primo e del terzo piano, ma per errore i clienti sono stati trasferiti nel piano dove sono in corso gli ultimi interventi di sistemazione. Al secondo c’erano gli imbianchini e per errore i clienti sono stati trasferiti nel piano dove sono in corso gli ultimi interventi di sistemazione. Hanno sbagliato piano – continua – un malinteso al quale abbiamo cercato di porre rimedio, c’erano molte altre camere disponibili, ma hanno preferito andare via ugualmente”. Un malinteso al quale abbiamo cercato di porre rimedio, ma i clienti, hanno preferito andare via ugualmente” Per il direttore, non c’è stato nemmeno il tempo di dare giustificazioni e tentare,così, di recuperare i clienti.