fbpx


Nuovo fine settimana ricco di appuntamenti in Via Atenea & Dintorni. Oggi e domani animazione ma soprattutto festa e calore insieme agli agrigentini, nel salotto cittadino che si veste di “Natale”.

La Via Atenea si addobba con 8 alberelli natalizi contenuti in altrettanti eleganti vasi di terracotta Un allestimento reso possibile, in un momento di grande crisi anche per i negozianti, grazie al contributo offerto dalla Confesercenti. Oggi, dalle 17:30 alle 20:30, ritorna il gioco “Cerca il Mimo e scopri l’enigma”, con Luigi Corbino e i suoi Mimi, che rievocano l’atmosfera natalizia delle vie principali delle grandi città. I Mimi faranno compagnia domani, sempre dalle 17:30 alle 20:30 a Babbo Natale e alle sue assistenti, in lungo e in largo con la slitta. L’allegria sarà portata anche dal gruppo AleMari, esperti in animazione, già protagonisti di una puntata di Italia’s got talent e masters of magic.

Naturalmente tra animazione per grandi e piccoli, l’apertura dei negozi domenicale, con l’opportunità per tutti gli utenti del parcheggio gratis, sia nell’area di sosta di Via Acrone che nella struttura di Via Empedocle.