fbpx

Ennesima sosta, ieri, del contagio in Provincia di Agrigento dove i casi di persone positive al Coronavirus rimangono 129. Dai dati diffusi dalla Regione Sicilia ed aggiornati alle ore 16:00 del 20 aprile, nessun nuovo caso si è avuto anche nelle Province di Trapani e Caltanissetta. Complessivamente, sull’Isola salgono a 2759 le persone positive, +45 rispetto al giorno precedente. Le persone ricoverate con sintomi, sono 565, +2 rispetto a domenica scorsa, scende di due unità invece il numero delle persone in Terapia Intensiva che adesso sono 39. Numero quest’ultimo che si avvicina alla quota di guariti in un solo giorno, che è stato di 31.
Dall’ultimo bollettino, emergono anche tre nuovi decessi che portano complessivamente a 203 il numero di morti con Coronavirus in Sicilia.
Secondo gli esperti, la condizione zero casi di contagio, che da quattro giorni si registra nell’agrigentino potrebbe estendersi su tutto il territorio regionale entro la fine del mese. Le autorità comunque, invitano la popolazione a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare tutte le misure di prevenzione in atto.