Bagno di folla per Giorgia Meloni a Palermo, venuta ieri nel capoluogo siciliano per sostenere la candidatura a Sindaco di Roberto Lagalla e la lista di Fratelli d’Italia.

Siamo andati in piazza Verdi, ad ascoltare la gente, ed abbiamo trovato tanto entusiasmo, tanto affetto e tanta fiducia verso una donna che si pone, oggi, lo dicono i sondaggi, come la favorita alla corsa della prossima presidenza del Consiglio dei Ministri.

È stato un comizio appassionato quello della leader romana, nel corso del quale ha anche ribadito il suo pieno appoggio al Presidente della Regione uscente Nello Musumeci: “Ha fatto bene e non vi è un solo motivo per non ricandidarlo”, questo in sintesi il suo pensiero.

Sul palco, oltre a Giorgia Meloni, si sono avvicendati lo stesso Presidente Musumeci, il candidato Sindaco Lagalla e un’applauditissima Carolina Varchi, deputata nazionale e meloniana della prima ora.

Presenti i vertici nazionali e regionali del partito, tra i quali l’on. Giovanni Donzelli, l’Assessore regionale Manlio Messina ed i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella.

Anche una nutrita rappresentanza della provincia agrigentina, guidata dal commissario provinciale Calogero Pisano, non è voluta mancare all’appuntamento per dare il proprio sostegno agli amici palermitani.

Le elezioni comunali si terranno il 12 giugno prossimo.