I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canicattì, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato il nigeriano Emanuel Obi di anni 24 abitante ad Aragona, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso l’Istituto di prima accoglienza, ove vive, è stato trovato in possesso di 16 grammi di Hashish, 0,5 grammi di cocaina, 10 grammi di eroina, 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio dello stupefacente, nonché della somma in contanti di Euro 1.940,00 provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto nella casa circondariale di Agrigento per l’ulteriore corso di legge.

3 pensiero su “Aragona, nascondeva la droga nel centro d’accoglienza: arrestato giovane nigeriano”
I commenti sono chiusi.
La feccia nordafricana non smette mai di stupire la popolazione onesta italiana con i suoi……effetti speciali! Droga, prostituzione, vendita di materiale contraffatto, evasione fiscale totale, esportazione illecita di denaro frutto di proventi illeciti. Basta…..non se ne può più! E qualche imbecille……anzi……SUPER-IMBECILLE vorrebbe concedere agli stessi ed ai loro degni figli (tali padri, tali figli) la CITTADINANZA ITALIANA!!! Se questa autentica “bestemmia” fosse stata pronunciata in altri tempi con uomini politici seri (senza andare lontano, i nostri PADRI COSTITUENTI), sicuramente si sarebbero dati da fare per ripristinare la pena di…..morte…..Beh….non proprio una pena così drastica e severa, essendo sufficiente una bella e sonora “botta in testa”!
è tutta feccia, scarti, altro che risorse. Straccioni, pezzenti e delinquenti di infimo livello socio-economico, ignoranti, rozzi e delinquenziali nonchè arroganti e pretenziosi. Ecc o il vero volto della m…a immigrata che stiamo prendendo in casa nostra a carrettate (basti vedere lo schifo di invasione recente) e di cui molto difficilmente ci libereremo. Grazie agli italioni che difendono ‘sta straccioname ed alla politica menefreghista e/o ideologizzata pro immigrati.
So per certo che una grossa fetta di popolazione prova un senso di REPULSIONE per gli immigrati ma, attenzione, non per una questione di “colore” o di “razza” come vuol far credere qualcuno, ma molto più semplicemente, per l’ABISSALE incompatibilità di modi di pensare (ad agire) totalmente diversi ed appartenenti a mondi diversi, anzi a PIANETI diversi, tanto che, se fosse possibile una simile ipotesi, sarebbe “cosa buona e giusta” spedirli direttamente con “raccomandata senza ricevuta di ritorno” in un PIANETA possibilmente lontano dal nostro S.S. (Sistema Solare)!