Fumata bianca per l’appoggio di Fratelli d’Italia alla candidatura a Sindaco di Campobello di Licata di Andrea Mariani.

Ad ufficializzare il sostegno dei meloniani all’ex maresciallo dei Carabinieri, il Presidente del locale circolo territoriale, Gabriele Brunetto.

La formalizzazione ha avuto luogo al termine di una riunione a cui ha partecipato il commissario provinciale Calogero Pisano.

Siamo soddisfatti della scelta fatta – afferma il giovane Presidente del circolo, Gabriele Brunetto – una decisione coerente con il nostro percorso politico, voltiamo pagina con Andrea Mariani Sindaco, figura che riteniamo essere oggi assolutamente la più credibile”.

Soddisfatto Calogero Pisano che si dice “entusiasta della linea presa dal partito poiché Andrea Mariani rappresenta la vera discontinuità con le passate amministrazioni e il vero e concreto cambiamento per Campobello di Licata”.

Parole di ringraziamento, per il sostegno ottenuto, giungono ai dirigenti di Fratelli d’Italia dal candidato Sindaco Mariani: “Il rilancio della comunità campobellese passa dalla condivisione di esperienze, progettualità e valori, ringrazio il Presidente del circolo cittadino di FdI Gabriele Brunetto, il commissario provinciale Calogero Pisano, e la loro comunità politica, per il sostegno alla mia candidatura e al nostro progetto di rinascita della città”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.