fbpx

Ieri sera presso i locali del Coordinamento Cittadino del P.d.L. del Villaggio Mosé, alla presenza del “Coordinatore Cittadino” Giovanni Barbera e del “Responsabile Coordinamento dei Dipartimenti Tematici” Massimiliano Traversa, si è riunito il dipartimento “Giustizia” coordinato dall’avv. Marco Mulé assieme agli avvocati Franco Iacono e Daniela Morreale.
Si è discusso sulle tematiche inerenti alla prossima entrata in vigore del decreto legislativo sulla “Mediazione”, sugli innegabili riflessi positivi che avrà sui cittadini e sull’alleggerimento che determinerà sul “Sistema Giustiziale”.
Tra le tematiche discusse il dipartimento intende portare “a breve termine uno “Sportello di consulenza legale sulle problematiche civili ed amministrative” a favore dei cittadini tenuto conto della grave crisi finanziaria che attanaglia le famiglie agrigentine.
Il servizio sarà svolto, in forma gratuita, una volta alla settimana, il martedì, dalle 16:00 alle 18:00 a partire dal 22 febbraio presso i locali del partito al Villaggio Mosé.