“Il PDL è impegnato in queste settimane alla definizione delle liste e delle candidature a Sindaco nei comuni di Canicatti e Favara. Continuano gli incontri per definire strategie ed alleanze in vista del voto della prossima primavera”. A sostenerlo è il consigliere provinciale Mario Lazzano.

“La Deputazione Nazionale e Regionale,i gruppi Consiliari alla Provincia e nei comuni dove si va al voto stanno definendo le liste da presentare al corpo elettorale,aprendo alla società civile attraverso nuovi consensi che provengono dal mondo giovanile,professionale,dell’associazionismo e del volontariato. Cresce ,intanto,attorno al candidato a Sindaco espressione del PDL a Canicatti ,Dr.Ivan Paci la simpatia di ampi settori della pubblica opinione Canicattinese attorno al rappresentante del maggiore partito del centrodestra. Nei prossimi giorni la Direzione Provinciale del PDL con il Coordinatore Provinciale On.Nino Bosco,si riunirà proprio a Canicatti per fare il punto della situazione concordando uleriori iniziative da metter in campo a sostegno della candidatura del Dr.Ivan Paci”.

“A Favara dopo il via libera del decreto della regione che indice le elezioni per la prossima primavera ci si sta adoperando affinchè tutto il centrodestra abbia un candidato unitario condiviso da presentare alla cittadinanza”, ha concluso Lazzano.