Uno spettacolo all’insegna del teatro, della musica, del canto e della danza quello che ha caratterizzato il sabato sera di Porto Empedocle con la compagnia dei Karavan Stage. “Comand Performance” è il titolo dell’opera messa in atto.

Lo spettacolo si è svolto interamente sul ponte della barca e il pubblico ha assistito in riva ai piedi della Torre Carlo V ad uno show affascinante all’insegna delle arti circensi in un turbinio di luci ed effetti speciali. Tutti i testi, in inglese e scritti interamente dalla compagnia, sono stati tradotti in italiano e proiettati su uno schermo con l’ausilio di sottotitoli.
Command Performance è la storia un gruppo di mostri, persone geneticamente modificate, quali l’uomo-elefante, la donna barbuta, Frankenstein, i gemelli siamesi. Lo scopo degli autori, è stato quello di far riflettere lo spettatore sul senso e sull’importanza della “normalità”. Ed il consenso del pubblico non ha tardato ad arrivare: tantissima la gente e tantissimi i bambini che hanno assistito con entusiasmo ad uno spettacolo del tutto particolare e come mai si era visto dalle nostre parti. Ancora una volta dunque è stato un successo per una delle serate offerte gratuitamente al pubblico da parte dell’amministrazione comunale.