Una totale apertura e sintonia per l’azione amministrativa da parte del Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi è stata confermata al Patto per il Territorio, durante l’incontro al quale hanno partecipato il Capogruppo del Patto Michele Ruvolo, insieme ai Consiglieri Giuseppe Picone, Ezio Di Prima, Giovanni D’Angelo, Riccardo Gallo e Rosario Marino.
Il Presidente D’Orsi ha ricordato la correttezza con la quale i Consiglieri hanno condiviso questi 2 anni e mezzo di mandato amministrativo essendo in sintonia con l’attività della Giunta.
“Una condivisione, ha detto D’Orsi, che riguarda gli obiettivi di questa Amministrazione e il percorso intrapreso da questo esecutivo. Nello scenario percorribile per i noti vincoli al bilancio, continueremo a stare insieme fino alla fine della legislatura”.
Il Presidente D’Orsi ha tracciato gli obiettivi strategici dei prossimi due anni tra cui la realizzazione dell’aeroporto, il miglioramento della viabilità e il potenziamento delle attività culturali oltre ad una politica per il miglioramento dell’edilizia scolastica.