Un incidente stradale si è verificato intorno alle 02:00 di questa notte  in via Cavalieri Magazzeni, all’incrocio con via Guido Guinizzelli, ad Agrigento.

Secondo le prime informazioni, una Fiat 500 guidata da una ragazza poco più che 20enne stava per fare ingresso in via Guido Guinizzelli, quando è stata centrata in pieno da una BMW serie 1 che sopraggiungeva dalla parte opposta.

La ragazza è stata trasportata in ospedale con ferite lievi al braccio, ma dovrà sottoporsi ad esami per scongiurare altre lesioni. Il conducente della BMW non ha riportato ferite o contusioni, ma è stato soccorso per lo shock.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine con ambulanza per i soccorsi e la polizia ed i carabinieri per i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora da verificare.

 

L’incidente ha causato rallentamenti al traffico nella zona, che è stato poi ripristinato dopo la rimozione dei mezzi coinvolti.

L’incidente è l’ennesimo monito alla prudenza alla guida. È importante rispettare i limiti di velocità e le regole del codice della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche.

 

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: