Di nuovo insieme, questa volta a Domenica Cinque, le due Loredana più grintose del panorama musicale. Ieri, sono state ospiti di Federica Panicucci, regalando ai fans presenti e a quelli a casa una nuova performance sulle note di “Cattiva”.
Abbandonati spazzola e telecomando, della scorsa esibizione, un phon ciascuna per microfono, un look decisamente dark e cattivo per entrambe, ma soprattutto tutta la loro grinta.
“Una vera e propria esplosione di energia, una potenza che si produce dall’incontro tra due voci straordinarie e due personalità fortissime che sanno regalare emozioni pure!; così definisce il duetto la FIMI la federazione industria musica italiana.
E la Bertè, un tempio della musica, per utilizzare un’espressione della nostra Lory, ha colto l’occasione per manifestare la sua felicità nel duettare con la nostra ragazza occhi cielo.
“Cattiva”, è il secondo singolo uscito dall’album “L’Errore” , che ha debuttato nelle classifiche dei dischi più venduti alla posizione numero 11.
Appuntamento questo pomeriggio su Web Radio Italia, per i fans di Loredana Errore, che viene premiata con il disco d’oro alle 15:00, risultata prima classificata nel sondaggio CANZONE DELL’ANNO 2010, per Ragazza Occhi Cielo.
E sempre oggi, Loredana presenta a Pinocchio, il nuovo album “L’Errore”. Ma ad attenderla è anche un appuntamento tutto agrigentino; sabato prossimo, al Teatro Luigi Pirandello, riceverà il Premio Mimosa D’Oro Giovani, del Centro Artistico Culturale “Renato Guttuso” di Favara.