fbpx

La location, il Radio City Music Hall di New York, la data quella di San Valentino, l’occasione, lo show “Gigi, tu vuo’ fa’ l’Americano”, ideato e condotto da Gigi D’Alessio, interamente dedicato al mitico Renato Carosone. Il tutto su Raiuno ieri sera, in prima serata. Un appuntamento atteso anche dai fans di Loredana Errore, vista la sua partecipazione allo show, fortemente voluta dal cantautore napoletano. L’esibizione della cantante agrigentina che nella Grande Mala ha portato il suo nuovo singolo Il Muro, è andata in onda proprio ieri sera, in occasione della prima puntata dello show.
Insieme a Lei, i Grandi della musica, da Liza Minnelli e Paul Anka
ad Anastacia, Mario Biondi e tanti altri. Tra questi, anche Christian De Sica, Paolo Conticini ed Enrico Brignano.
E gli appuntamenti a breve con la ragazza occhi cielo, non sono certo finiti: da lunedì sul sito Mediaset.it sarà possibile ascoltare un’anteprima di 60 secondi dei brani di L’Errore, il nuovo album di Loredana, la cui uscita è prevista per martedì prossimo, 8 marzo.
E che Loredana si stia imponendo sempre più nel panorama musicale italiano, con la sua voce graffiante, a New York l’ho ha affermato proprio il patron della serata.
Non a caso Loredana è candidata agli MTV TRL Awards, nella categoria Best Talent show artist.