Verranno presentate ed illustrate domani in piazza Marconi,le caratteristiche tecniche di due nuovi bus che la società “Trasporti Urbani Agrigento”, mette in servizio sulla linea urbana Agrigento-San Leone.I nuovi mezzi, della serie olandese,sono all’avanguardia a livello europeo per il pratico utilizzo, per le rifiniture e l’efficienza.
Infatti in occasione della “Prova europea degli autobus 2010”, che ha avuto luogo a Bucarest, il modello in questione ha superato nella classifica i forti concorrenti internazionali,per il fatto di offrire ai passeggeri il massimo confort nonché caratteristiche di guida di elevata qualità.
Un pensiero su “presentazione domani di nuovi bus”
I commenti sono chiusi.
Ma guarda un pò il caso!
I nuovi autobus per la linea due che va a San Leone!
E Monserrato – Villaseta, COMU FINI’ ?
VERGOGNA!!! La linea numero 1 che fa Agrigento Monserrato Villaseta puntualmente è rotta saltando le corse.
Ma che siamo pecore, noi di Villaseta e Monserrato che ci caricano sopra i carretti numeri 1 che puntualmente si rompono?
Cos’è non paghiamo forse come quelli di San Leone per spostarci in città, oppure quelle sono zone turistiche benestanti di Dallas hanno maggiori attenzioni rispetto a noi?
Io penso a questo punto che si fa solo tanta discriminazione.
E che chissà quali sono effettivamente gli interessi per aver messo due nuovi bus, guarda caso per la zona balneare di Agrigento.
Complimenti a tutti, e buona inaugurazione IN.