Verranno presentate ed illustrate domani in piazza Marconi,le caratteristiche tecniche di due nuovi bus che la società “Trasporti Urbani Agrigento”, mette in servizio sulla linea urbana Agrigento-San Leone.I nuovi mezzi, della serie olandese,sono all’avanguardia a livello europeo per il pratico utilizzo, per le rifiniture e l’efficienza.
Infatti in occasione della “Prova europea degli autobus 2010”, che ha avuto luogo a Bucarest, il modello in questione ha superato nella classifica i forti concorrenti internazionali,per il fatto di offrire ai passeggeri il massimo confort nonché caratteristiche di guida di elevata qualità.

Un pensiero su “presentazione domani di nuovi bus”
  1. Ma guarda un pò il caso!
    I nuovi autobus per la linea due che va a San Leone!
    E Monserrato – Villaseta, COMU FINI’ ?
    VERGOGNA!!! La linea numero 1 che fa Agrigento Monserrato Villaseta puntualmente è rotta saltando le corse.
    Ma che siamo pecore, noi di Villaseta e Monserrato che ci caricano sopra i carretti numeri 1 che puntualmente si rompono?
    Cos’è non paghiamo forse come quelli di San Leone per spostarci in città, oppure quelle sono zone turistiche benestanti di Dallas hanno maggiori attenzioni rispetto a noi?
    Io penso a questo punto che si fa solo tanta discriminazione.
    E che chissà quali sono effettivamente gli interessi per aver messo due nuovi bus, guarda caso per la zona balneare di Agrigento.
    Complimenti a tutti, e buona inaugurazione IN.

I commenti sono chiusi.