Attesi grandi nomi per l’Estate Riberese.

Un fine Agosto ed inizio di Settembre all’insegna dello spettacolo e dei grandi eventi al Comune di Ribera. Da domani 17 agosto una settimana dedicata all’enogastronomia ed agli spettacoli. Oltre ai prelibati piatti a base di pesce, sarà presente il comico di Zelig “Batta”, il 19 agosto la finale regionale di “Miss Italia”, il 20 agosto da Zelig “Bruce Ketta” ed il 21 agosto da Zelig cabaret con “La Ricotta”.

Attesissimo invece è lo spettacolo del 26 agosto, in esclusiva per la Provincia di Agrigento, “Litterio story” con Enrico Guarneri e Salvo La Rosa che in questo momento sono in tour per la Sicilia.

L’Estate Riberese infine si concluderà con il grande evento del sud Sicilia che è il “PizzaFest”. Gli artisti che interverranno nelle 4 serate: il 15 settembre Anna Tatangelo, il 16 settembre Virginio e Salvo La Rosa, il 17 settembre cabaret con Toti e Totino ed il 18 gran finale con Valerio Scanu. Inoltre su tutto il lungomare di Seccagrande si terrà la seconda edizione della Fiera dei sapori e dell’artigianato.