fbpx


Il Soroptimist International d’Italia offre la possibilità a 150 giovani donne selezionate dai Club del Soroptimist International d’Italia (1 posto per ogni Soroptimist Club) di seguire gratuitamente un Corso di formazione di tre giorni su “La formazione al femminile. Crescere tra carriera e passione” realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale “Bocconi” di Milano.

Il Corso si rivolge a 150 giovani donne, di età massima 28 anni, in possesso di Diploma Universitario di Laurea (triennale o specialistica); è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

L’ammissione al Corso, per la quale è richiesta la laurea, il limite massimo di età di 28 anni e la conoscenza dell’inglese, è subordinata alla presentazione di una domanda di partecipazione redatta su apposito modulo, reperibile sul sito www.soroptimist.it – bandi e concorsi, che dovrà essere inviato entro il 30 Aprile 2011 alla Presidente del Soroptimist Club di Agrigento Dott.ssa Patrizia Pilato Via Minerva, 15 – 92100 Agrigento (e-mail: soroptimist.ag@gmail.com).