Risate assicurate sabato e domenica prossima al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento con la compagnia teatrale “Nino Martoglio” che porta in scena “Lu Serafinu Addummisciutu”, commedia brillante in tre atti, scritta, diretta e interpretata da Aristotele Cuffaro, con lui sul palco anche: Isabella Villani, Gabriele e Luca Russello, Ilaria Polifemo, Antonio Mercato, Flavia Iannello e Gaetano Tirone.

La commedia racconta della disavventura accaduta al protagonista, il direttore Gariddu, che in piena notte, dopo aver avvertito dei dolori alle parti basse, si alza dal letto per andare in bagno senza però espletare il bisogno fisiologico. Insospettito racconta tutto alla moglie che però, temendo l’impotenza del marito, si rivolge ad un parente medico.

Ma non vogliamo anticiparvi altro, l’appuntamento quindi con la commedia “Lu Serafinu Addummisciutu” di e con Aristotele Cuffaro è per Sabato e domenica prossimi, rispettivamente alle ore 21:00 e 18:00 al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento. Per info e prenotazioni chiamare il numero 0922 26.737. [kkstarratings][wp-rss-aggregator]